Filmati da collezione! Il booktrailer del mio romanzo, un cortometraggio di Damiano Negri e un videoclip di Giovanni Corso

amici del blog,  che mi seguite sempre più numerosi, stasera ho deciso di riproporre alcuni video ai quali sono indubbiamente legato:

il booktrailer del mio romanzo VERRA’ IL TEMPO PER NOI

Un cortometraggio horror di cui ho scritto la sceneggiatura. Entrambi sono stati girati dal regista emergente e carissimo amico Damiano “Cinema” Negri

… beh, e già che siamo nel campo delle visioni e delle rivelazioni.. per chi non lo sapesse, tempo fa ho partecipato come attore – nei panni insoliti di un gorilla rock – nel video del singolo d’esordio degli amici trentini Camp Lion (“Dimmi cosa ho detto”) con la regia del regista, collega di scrivania e grande amico Giovanni Corso

ah, non poteva mancare il filmato dell’inseguimento agli sposi con il sottoscritto in stile “Iene” 🙂 (video di D. Negri)

Lascia un commento