Sono tornato!!!

E’ da tanto che non aggiorno il mio blog, e il tutto è dovuto ai miei problemi di salute. Per questo mi pare doveroso, per tutti i miei lettori, per coloro che mi hanno atteso, scritto, incoraggiato, darvi un piccolo aggiornamento.

Sono nel mezzo di una “tempesta”, mi hanno riscontrato un’insufficienza renale cronica, ancora tuttavia da accertare definitivamente a livello diagnostico. Tradotto: sto facendo una cura da cavallo e probabilmente occorrerà un nuovo breve ricovero. Comunque sono seguito da specialisti bravi, giovani e che hanno preso a cuore il mio caso. Devo solo avere pazienza, curarmi, stare all’erta ma poco per volta voglio pure riprendere a fare la mia vita. Già che dopo un mese finalmente riesca a scrivere queste poche e sentite righe è un bel segno, significa che la mia “barchetta” sta in piedi in mezzo alla burrasca!

Aggiungerò un paio di post calcistici per riprendere fiato, poi mi attenderà il “lavoro”, qualche articolo da consegnare, e testi da portare avanti, visto che progetti da riprendere ne ho diversi.

Un grazie a voi che ci siete sempre, col cuore e con la mente!

Annunci

4 risposte a “Sono tornato!!!

    • grazie Max… sono in accertamenti dai, anche se voglio stare tranquillo.Ci vorrà del tempo per riprendermi del tutto ma non mollo… e poi mi aspettano tante cose belle nei prossimi mesi 🙂
      a presto campione…
      ps ti leggo sempre!

    • grazie Lori… è un problema renale ma di natura immunologico. si può curare ma ci vuole pazienza e per uno come me che fa mille cose è un problema, perchè in questi momenti ti mancano spesso le forze, a livello psico fisico. Comunque, ci sono 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...