Prima puntata di Out of Time, il mio nuovo programma radio, venerdì 12 ottobre dalle 21 su Yastaradio

E’ ormai ufficiale la data di partenza di un mio nuovo programma radiofonico, di cui già vi avevo accennato in precedenza. “Out of Time” sbarcherà sulle frequenze di Yastaradio http://www.yastaradio.com/

VENERDI’ 12 OTTOBRE ALLE ORE 21 e vi terrà compagnia per un’ora e un quarto circa.

Di cosa tratteremo nel programma?

Beh, il titolo (sorta di omaggio a uno dei più celebri album dei REM) vuole contraddistinguersi proprio perchè “libero” da schemi, generi e epoche storiche. Passerò buona musica (quello mi sembra il minimo) di matrice italiana o estera, il tutto condito da temi che potranno variare, spaziando da argomenti prettamente musicali ad altri di più ampio respiro. Non svelerò propriamente le scalette delle puntate ma qualche anticipazione mi fa piacere darla…

La sigla di apertura è affidata agli Air, duo francese dalle musiche di grande atmosfera, con la loro “Playground Love” ma nella prima puntata avrete modo di ascoltare pure (cito in ordine sparso) i già citati REM, i nuovi fenomeni Kings of Leon, i Foo Fighters, Ben Harper, alcune perle dell’indie italiano, come Marta sui Tubi, Strueia e ripescaggi da un recente passato come gli inglesi Sundays, Mansun o Ash.

Ma anche molti altri, ripeto, è giusto un’anteprima di ciò che andrà in onda!

Inutile dire che sono molto emozionato al riguardo e che la musica da sempre mi accompagna. Fare radio mi fa stare bene, mi piace comunicare qualcosa di me tra le pieghe dei dischi, mi piace provare a far veicolare emozioni e suggestioni.

Quindi, per tutti coloro che vorranno seguirmi in questa splendida avventura, vi aspetto a braccia aperte e vi ripeto alcune coordinate.

OUT OF TIME andrà in onda tutti i venerdì fino al periodo imminente le festività natalizie DALLE 21 ALLE 22,15 su Yastaradio, in streaming gratuito e in REPLICA tutti i martedì dalle 15 alle 16,15.

contatti:

Potete contattarmi direttamente sul mio blog o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica yastagianni@libero.it per qualunque cosa vogliate condividere: opinioni, consigli, richieste, critiche (si spera costruttive 🙂 ) e segnalazioni. E’ mio intento, come accaduto nella prima puntata dare spazio ogni settimana anche ad artisti emergenti, magari senza casa discografica alle spalle.. ovviamente quelli che riterrò in linea con la puntata.

A prestissimo allora… SI VOLA!!!

2 risposte a “Prima puntata di Out of Time, il mio nuovo programma radio, venerdì 12 ottobre dalle 21 su Yastaradio

    • figurati… non ti preoccupare, ti aspetto martedì alle 15 allora.. ovviamente una volta nel sito, premi play, se non parte direttamente magari non hai il plug in attivato, allora vai in alto a dx dove c’è scritto “se hai un mac clicca qui”… automaticamente andrai in streaming gratuito! a presto

Rispondi

