Presto altri protagonisti della musica, dell’editoria e dello sport su questo blog: non mancate!

Carissimi lettori e lettrici del blog, siete ogni giorno più numerosi e questo mi fa solo che piacere e mi sprona a continuare a incuriosirvi.

Mi rendo conto che sono molto produttivo in queste settimane, complice questa mia prolungata convalescenza. Tornerò al mio lavoro verso metà aprile, ho ancora delle visite prima di allora e il tempo per scrivere è davvero molto. Poi ovviamente mi concentrerò in pochi momenti della giornata, specie la sera ma la mia voglia di proseguire col romanzo e di tenere aggiornato il blog la riuscirò a soddisfare benissimo negli spazi di tempo… anche se io non sono tipo che scrive dall’ufficio, quando sono al lavoro i tempi morti sono pochissimi!

Intanto però vi saluto per qualche giorno, rientro in pista la settimana prossima ma vi assicuro che chi mi segue non rimarrà deluso.

Qualche anticipazione sui miei prossimi “ospiti” sulle pagine virtuali di PELLEeCALAMAIO?  

Eccovi serviti, in ordine sparso: l’editore e scrittore de “I Sognatori” Aldo Moscatelli, il calciatore del Lecco ed ex grande promessa interista Mario Rebecchi, il responsabile del CSI Verona Roberto Nicolis, Paolo Enrico Archetti Maestri degli Yo-Yo Mundi, la cantautrice italo-brasiliana Natalia Green e… molti altri ancora, nomi importanti della scena alternativa che spaziano dalla letteratura alla pittura, alla musica. Vi ho voluto ingolosire un po’. Sono sicuro che apprezzerete e… occhio perchè le sorprese non sono finite! Se tra di voi ci sono dei fans dei Marlene Kuntz siete avvisati.

alla settimana prossima allora… ho bisogno di qualche giorno di riposo ma sento che sto tornando bene dal periodo difficile… mi sto riprendendo alla grande 🙂

Rispondi

