Stavolta sono stato intervistato io! Ecco le mie risposte, per saperne di più sull’autore di questo blog e sul suo romanzo d’esordio “Verrà il tempo per noi”

con piacere vi linko il blog di Massimo Junior D’Auria, dove potete leggere la mia intervista.

Una bella chiacchierata in cui ho avuto modo di raccontare molto di me e del mio romanzo “Verrà il tempo per noi”

 

http://massimojuniordauria.wordpress.com/2012/02/25/ci-risponde-gianni-gardon/

 

andate, leggete, tornate qui e… commentate!!! 🙂 🙂 🙂

 

 

2 risposte a “Stavolta sono stato intervistato io! Ecco le mie risposte, per saperne di più sull’autore di questo blog e sul suo romanzo d’esordio “Verrà il tempo per noi”

  1. Ciao, letto l’intervista con interesse. Soprattutto perchè mi sembra tu faccia un’infinità di cose interessanti. Complimenti davvero.

  2. grazie mille delle lusinghiere parole! sì, faccio un sacco di attività che mi piacciono e mi gratificano ma che allo stesso tempo mi sfiancano 🙂 ogni tanto si avrebbe bisogno di riposare ma poi proprio non riesco a stare con le mani in mano. Felice che tu abbia apprezzato l’intervista! alle prossime

Rispondi

