di ritorno da una bella settimana

Eccomi qui amici! di nuovo col mio pc per aggiornare il mio blog. Innanzitutto, come promesso, presto ospiterò su PELLEeCALAMAIO tante persone interessanti, prelevate da ambiti molto diversi. Ma io d’altronde proprio non riesco ad avere una sola passione 🙂

la settimana scorsa sono stato con la mia ragazza e ogni volta è sempre più una conferma di quanto staremmo bene insieme, se solo ne avessimo già una possibilità concreta. Di fatto, abbiamo già una bella casa, che stiamo faticosamente pagando col mutuo da più di un anno ma ancora non conviviamo. Le nozze sono nei nostri pensieri e… vedremo se il 2013 sarà il nostro anno!

La settimana appena conclusa è stata molto importante anche perchè ho avuto un’altra conferma sul fatto che sono nella piena via di guarigione dalla terribile malattia che mi ha colpito a gennaio. Sto bene, sia fisicamente che mentalmente! HO TANTA ENERGIA, voglia di scrivere, ho tanta emozione da confluire nel mio nuovo romanzo, già più che in embrione. Ho il soggetto, la trama, i dialoghi, tutto!

Ho camminato tanto nei giorni scorsi, approfittando di un bellissimo parco all’aperto, e soprattutto del clima finalmente favorevole. Ho toccato le 2 ore di passeggiata, inframmezzate da alcuni minuti di corsetta. Se penso che fino a un mese fa stavo su un letto di ospedale, senza nemmeno riuscire a muovermi, sono proprio felice!

a prestissimo allora!!!!

ah.. vi regalo una chicca!!! eccomi con Mary in una foto scattata l’estate scorsa a Ortona (CH)… CHE POSTI STUPENDI!

ps.. dovrò riscrivere il post sulla mia intervista con Massimo Junior D’Auria! dal cellulare non sono riuscito a condividere il link!!! Ho un buon cellulare ma purtroppo devo ancora perlustrarlo… per fortuna col pc vado meglio!

Rispondi

