Ci rivediamo ai primi di marzo con tante altre cose da leggere!

ciao amici del Blog, scrivo un post per avvisare che, a causa di forze maggiori, la prossima settimana non sarò tanto attivo da queste parti. Ho una visita di controllo, delle analisi – in cui si spera di non trovare valori troppo sballati – ma di contro avrò la gioia e la fortuna di condividere ogni momento con la mia ragazza, visto che mi trasferirò momentaneamente da lei. Non avrò il computer, potrei scrivere col cellulare, ma proprio non mi riesce, nonostante riesca a navigare senza problemi.

Mi fermo – provvisoriamente –  in un momento in cui sono molto felice per le tante visite, i contatti e i gradimenti raccolti in rete. Dopo la malattia ho trovato nuova linfa e ho dato via a una serie di interviste che avevo in mente da un po’. Finora sono molto soddisfatto dei risultati e vi informo che da marzo in poi, davvero, molti altri artisti, tra i più disparati e in campi diversi, saranno qui su queste… pagine virtuali.

Non faccio nomi, per non tradire l’attesa ma ci sarà molto da leggere. E poi ancora aggiornamenti sul mio libro, magari posterò le recensioni ricevute, e tanti approfondimenti sulle materie che maggiormente amo.

a prestissimo allora, amici, continuate a leggere PELLEeCALAMAIO! 🙂

Gianni

Annunci

3 risposte a “Ci rivediamo ai primi di marzo con tante altre cose da leggere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...